Che tipo di psicopatico sei?
Che tipo di psicopatico sei?
Sei solo instabile emotivamente o totalmente pazzo?
Sei solo instabile emotivamente o totalmente pazzo?
Il tuo umore è o negativo o positivo senza vie di mezzo.
Ti piace essere al centro dell'attenzione e detesti essere "carta da parati".
Sei incline a cambiamenti repentini.
Soffri di manie di persecuzione, hai la sensazione che le persone ce l'abbiano sempre con te.
Sei più bravo in matematica e scienze che nelle materie artistiche.
Eviti di condividere informazioni personali con gli altri perché in genere non ti fidi delle persone.
Le dimostrazioni fisiche di affetto ti recano piacere.
Il giudizio degli altri lede la tua autostima.
Schizofrenico
Schizofrenico
Sei da manicomio! Un introverso incallito con una visione del mondo tutta tua, sempre pronto a giudizi astratti, al limite tra l’ironico e il paradossale. Sei capace di provare sentimenti estremi, dall’odio più viscerale all’amore più tenero e sincero; tuttavia sei principalmente una persona razionale. Le materie scientifiche, la matematica e la filosofia sono il tuo piatto forte, cosa che fa di te un intellettuale decisamente fuori dagli schemi e caratterizzato da un’estrosità tanto incomprensibile quanto incomparabile.
Instabile emotivamente
Instabile emotivamente
Sei instabile emotivamente! Le tue emozioni sono caratterizzate da alti e bassi e spesso sono incoerenti, ma sei comunque in grado di accorgerti dei tuoi sbalzi di umore e identificarli. Le situazioni spiacevoli hanno un forte impatto emotivo su di te e ti agiti se una situazione sembra non essere così gestibile come credevi. Quando sei a disagio, ti defili e in generale eviti in tutti i modi conflitti o scambi di opinione. Nonostante ciò, riesci sempre a circostanziare i tuoi comportamenti e le tue reazioni con valide spiegazioni.
Istrionico
Istrionico
Hai un disturbo istrionico di personalità! Rispetto agli altri psicopatici, il tuo comportamento è più teatrale e mira ad attirare l’attenzione di chiunque possa farti sentire il centro del mondo. Adori circondarti delle persone sulle quali hai un grosso ascendente e alle quali sai di essere di ispirazione. Dai molto valore al sesso e alla sensualità: ti innamori costantemente e ti dimostri molto affettuoso con più persone contemporaneamente.
Paranoico
Paranoico
Sei paranoico! I tuoi pensieri e le tue azioni sono dominate in maniera estrema e pervasiva da pensieri fissi di persecuzione, ipocondria, gelosia, rancore, timori di venire danneggiato, paura di subire un tradimento da persone amate ecc. A causa dei tuoi dubbi ingiustificati sulla lealtà di amici e parenti, sei sempre cauto nelle tue relazioni interpersonali e ti guardi sempre le spalle. Per paura di essere spiato o tradito, non riveli mai informazioni troppo personali.