Quale sarebbe stato il tuo tragico destino nella Salem del 1600?
Quale sarebbe stato il tuo tragico destino nella Salem del 1600?
Saresti stata imprigionata per stregoneria? Oppure il destino ti avrebbe riservato qualche altra sorpresa?
Saresti stata imprigionata per stregoneria? Oppure il destino ti avrebbe riservato qualche altra sorpresa?
Se commetti qualcosa di sbagliato, cos'è più importante per te?
Quanto bene sai custodire un segreto?
Scegli un abbigliamento storico di tuo gusto
Scegli cosa è più importante per te
La violenza è...
Scegli un'ambientazione
Le persone sono intrinsecamente buone o cattive?
Impiccata per avere praticato "diavolerie magiche"
Impiccata per avere praticato "diavolerie magiche"
Hai sentito bene, STREGA. Senza offesa. Sei una persona intelligente, che attira naturalmente su di sé l'attenzione altrui, anche indesiderata, e di sicuro non passi inosservata nel mezzo della Caccia alle streghe nel nome di Dio a Salem.
Ti stai facendo gli affari tuoi, è una giornata come tutte le altre, quando la dolce "due scarpe" Abigail confida al Predicatore che tu le hai lanciato un sortilegio per una disputa d'infanzia. È falso, è ingiusto, ma cosa si può fare? Quando vieni accusata di stregoneria, è finita. È successo quando avevi 16 anni: insomma, hai comunque vissuto abbastanza a lungo!
Umiliata pubblicamente per adulterio
Umiliata pubblicamente per adulterio
Questa è una seccatura. Non hai commesso, al momento, nulla di male, ma le parole volano nella piccola città di Salem, e quando le persone iniziano a pensare che stai tramando qualcosa, è un GROSSO PROBLEMA. E magari pensavi che i reality show fossero una maledizione! Ora l'intera tua vita e tutti i tuoi segreti sono in bella mostra agli occhi di amici e familiari, e sei obbligata a camminare per la città con una rossa lettera "A" appesa ai tuoi vestiti, in modo tale che nessuno possa dimenticare la tua colpa. Certo, la tua "presunta" colpa.
Pugnalata dal Reverendo Parris
Pugnalata dal Reverendo Parris
Hey, hai visto chi sta arrivando? Pensavi di fermarti in chiesa per un altro incontro con l'uomo al piano di sopra, quando sorprendi il buon uomo di fede in compagnia di una donna dichiarata strega. Non doveva succedere: lei finirà impiccata, ma la cosa grave è che qui si tratta dell'uomo più rispettato in città! Naturalmente corri a dirlo ai tuoi vicini (del resto il pettegolezzo è l'unica forma di intrattenimanto esistente, di questi tempi), ma vieni pugnalata alle spalle proprio dal Reverendo Parris. Indovina un po'? "Non uccidere" era solo un'amichevole raccomandazione. Che seccatura.
Annegata nel pozzo
Annegata nel pozzo
Beh, questo è un po 'imbarazzante. Tuo marito ti ha chiesto di andare a prendere un po' d'acqua fresca al pozzo e tu, umilmente, obbedisci. La cena sarebbe incompleta senza un po' d'acqua per mandare giù il boccone, giusto? Comunque, stai tirando su il secchio dal pozzo, quando una misteriosa figura ti urta e ti spinge dentro! Era di proposito? Guardi in su, ma l'ombra misteriosa è scomparsa e, prima di poter capire perché ti sia accaduta una cosa simile, è già troppo tardi. Non è il modo migliore per andarsene: forse si può dare la colpa a una strega, per sentirsi meglio.